È possibile ingrandire il pene con un estensore?

Il problema della dimensione del pene è abbastanza rilevante. Molti uomini sono alla continua ricerca di modi e dispositivi che possano ingrandire il pene di almeno qualche centimetro. Un'alternativa alla chirurgia costosa è un estensore del pene.

Un estensore per l'ingrandimento del pene è un dispositivo meccanico composto da 2 barre: possono essere di plastica o di metallo, fissate saldamente all'anello. All'altra estremità del dispositivo c'è un loop: è regolabile in base ai singoli parametri. Il set di dispositivi originali comprende bende e fodere che proteggono la pelle delicata del fallo.

Il dispositivo sembra specifico, non sapendo a cosa serva, molti potrebbero scambiare l'extender per una macchina da "tortura". Ma in realtà, l'extender è completamente sicuro da usare e, se usato correttamente, non causa disagio. La cosa principale è indossarlo e fissarlo correttamente.

Il principio di funzionamento è semplice: la dignità maschile è costantemente in uno stato di tensione, a seguito del quale il pene si estende in lunghezza, le cavità dei corpi cavernosi si espandono. L'estensore allunga non solo la pelle, ma anche il tessuto muscolare, che consente di ottenere risultati per tutta la vita. Considera quali sono i dispositivi, in che modo differiscono e quando aspettarsi un aumento del pene?

Tipi di estensori del pene

Ci sono vari tipi di infissi. Differiscono per configurazione, costo, produttore e altre caratteristiche. Un vasto assortimento ti consente di scegliere il dispositivo ottimale, ideale per la forma del pene di un particolare uomo, e questo aumenta già le possibilità di un risultato positivo.

I dispositivi meccanici o ad anello sono considerati i più popolari. Il nome è dovuto all'attaccamento del pene attraverso un anello. Nonostante la domanda, tali estensori stanno gradualmente lasciando il mercato, poiché vengono sostituiti da modelli modificati che aiutano a costruire centimetri sul pene.

Un extender meccanico è poco costoso - questo è un vantaggio. Il dispositivo non è un divorzio, se lo usi correttamente, segui rigorosamente le istruzioni per l'uso. Meno: spesso porta a conseguenze negative dell'uso. Nei forum, gli uomini lamentano danni al prepuzio, forte compressione della testa del pene, problemi di minzione e spiacevoli tensioni.

L'estensore del vuoto assomiglia visivamente a una pompa del vuoto. L'aria viene evacuata da esso, il che rende possibile creare una pressione negativa all'interno dell'apparato. Il dispositivo è dotato di una pera. Sullo sfondo della bassa pressione, i capillari nel pene iniziano ad espandersi rapidamente, il flusso di sangue arterioso aumenta e il volume dei corpi cavernosi aumenta.

Di solito un tale dispositivo è raccomandato per gli uomini che hanno problemi di potenza o impotenza. Durante l'applicazione, è necessario utilizzare un lubrificante: consente di evitare lesioni al pene.

Caratteristiche dell'estensore del cinturino:

  • Facilità di attaccamento;
  • Costruzione leggera, che non crea disagio durante l'indossamento;
  • Un risultato positivo con un uso regolare.

Il sistema adesivo sottovuoto è il dispositivo più moderno. Adatto a tutti gli uomini, senza eccezioni, indipendentemente dall'età e dalle dimensioni del pene.

Vantaggi e svantaggi dei dispositivi

estensore per l'ingrandimento del pene

L'estensore funziona. È un fatto. Ma, come altrove, ci sono sfumature. Gli uomini notano che l'espansione dei corpi cavernosi, che porta a un successivo ingrandimento del pene, avviene in modo relativamente lento, quindi non è necessario attendere un risultato istantaneo.

I dispositivi sono riconosciuti dalla medicina ufficiale. Pertanto, in caso di dubbi sull'adeguatezza dell'applicazione, è sempre possibile consultare un medico. Gli urologi raccomandano che gli uomini utilizzino un estensore piuttosto che ricorrere alla chirurgia per l'ingrandimento del pene.

Il vantaggio indiscutibile dell'extender è il risultato a lungo termine. Integratori alimentari, pillole per la crescita del pene, creme e unguenti specializzati, danno solo un effetto temporaneo e il dispositivo è permanente.

Pro dell'utilizzo di un estensore per l'ingrandimento del pene:

  1. Sicurezza d'uso. Un uomo che accetta di indossare un dispositivo corre molti meno rischi di quelli che vanno sotto i ferri del chirurgo. Con l'aiuto dell'operazione, puoi ingrandire il pene molto più velocemente, ma la probabilità di sviluppare complicazioni è molto alta.
  2. Puoi usare l'extender a qualsiasi età. Ma c'è una sfumatura: in giovane età, il risultato desiderato è molto più facile da ottenere che dopo i 40-45 anni.
  3. L'uso regolare ha un effetto positivo sulla vita sessuale: la funzione erettile migliora negli uomini, si osserva un aumento della potenza, i rapporti sessuali si allungano.
  4. Puoi scegliere un dispositivo che si adatti perfettamente alle dimensioni del tuo pene.
  5. Un vasto assortimento di modelli in varie categorie di prezzo - per qualsiasi portafoglio

Tutti gli svantaggi del dispositivo sono direttamente dovuti al funzionamento improprio del dispositivo. La violazione della tecnica di indossamento può causare gravi danni: scolorimento blu del pene, stasi del sangue, gonfiore.

Il resto dell'apparato di ingrandimento del pene si manifesta solo sul lato positivo.

Risultati dall'utilizzo di un estensore per l'ingrandimento del pene

misurazione delle dimensioni del pene dopo l'ingrandimento

Poiché molti uomini stanno attivamente cercando il modo perfetto per ingrandire il loro pene, puoi trovare un numero enorme di recensioni sull'uso di un estensore su siti specializzati. In generale, sono significativamente diversi.

Alcuni rappresentanti del sesso più forte non potevano indossare l'estensore: era scomodo, doloroso, forte tensione e altri motivi. Altri notano la mancanza di effetto, e altri ancora sono pienamente soddisfatti dei risultati.

L'assenza di cambiamenti positivi può essere facilmente spiegata: per ottenere l'effetto, è necessario indossare l'estensore regolarmente, per almeno 2 mesi. Molte persone lo indossano per diverse settimane, dopo aver misurato il pene e non vedere alcun cambiamento, gettano il dispositivo sullo scaffale più lontano: questo è il loro errore.

Dopo tre mesi di utilizzo, puoi ottenere i seguenti risultati:

  • La lunghezza del pene aumenta di 0, 5-2 centimetri;
  • La circonferenza dell'organo riproduttivo aumenta a 1 cm;
  • La qualità del riser migliora, la durata del rapporto aumenta.

Naturalmente, questi dati sono approssimativi, poiché vari fattori influenzano l'efficacia del dispositivo. Questi includono l'età dell'uomo, l'uso corretto, il tempo di utilizzo giornaliero.

Il pene, come qualsiasi altra parte del corpo, sullo sfondo dell'esposizione esterna, non aumenta rapidamente di dimensioni. Non puoi ingrandire il pene di 5-10 centimetri in poche settimane o mesi.

Tali risultati sono fisiologicamente impossibili, anche con l'aiuto della chirurgia.

Come migliorare le prestazioni di crescita?

usando un estensore per l'ingrandimento del pene

Il membro in più rapida crescita è i primi 6 mesi di utilizzo. Durante questo periodo di tempo, l'organo riproduttivo può essere ingrandito di 20-25 centimetri rispetto alle sue dimensioni originali. Dopo sei mesi, il pene inizia a crescere molto più lentamente, e questo è abbastanza normale. Alcune persone pensano che dopo un anno di funzionamento, il dispositivo non sia pratico da usare. Ma questo non è il caso.

In effetti, quando un uomo supera il limite del 35% dei parametri iniziali, può sembrare che il fallo non cresca - potrebbe non cambiare di 2-3 o addirittura 5 mesi. Ma bisogna avere pazienza, ci sarà un aumento, ma non così significativo.

Per ottenere l'effetto desiderato, è necessario rispettare determinate regole e raccomandazioni. Per gli uomini sono consigliati:

  1. Indossare regolarmente - ogni giorno per almeno 6 ore.
  2. È necessario impostare la lunghezza ottimale delle aste. Se crei una forte tensione, questo non accelererà la crescita, ma porterà a conseguenze negative. E alcuni sostengono che l'eccessiva esposizione al pene fermi del tutto la crescita.
  3. È meglio dividere la durata totale dell'applicazione al giorno in set - approcci. Fai 2-3 serie di 3-4 ore al giorno.

Certo, è difficile credere nell'efficacia del dispositivo, basato solo sulla componente informativa. Ma puoi sempre essere convinto dalla tua esperienza di ciò che hanno fatto milioni di uomini, le cui recensioni confermano l'efficacia dell'estensore per l'ingrandimento del pene.